Look Autunnali | Qualche ispirazione per questa nuova stagione

L'autunno è una stagione che amo particolarmente...le foglie che cambiano colore e cadono, una tisana calda che mi rilassa insieme a qualche candela accesa mentre sono sul divano.
Uno scenario meraviglioso, ma l'autunno oltre a questo è anche un mix di colori caldi nell'abbigliamento.
Pullover, dolcevita, cuissarders e stivaletti, e tanto altro che si aggiunge nel nostro armadio per donare calore.





Proprio per questo motivo io ho ben pensato di creare due look decisamente autunnali per aiutarvi a cercare qualche ispirazione per le vostre giornate autunnali.

Nel primo look ho indossato un mix di colori tra bianco, nero, rosa cipria, marrone e bordeaux.
Ho decisamente adorato questo look. in quanto i colori sono tendenzialmente autunnali.











Mentre, nel secondo look ho deciso uno stile molto più basic, ma pur sempre con elementi autunnali, come per esempio i miei cuissardes di camoscio neri al ginocchio.





Cosa ne pensate di questi due look? ovviamente sono molto distinti tra loro e pensati per essere indossati in momenti diversi delle nostre giornate.
Per scoprire altri look dell' autunno/inverno 2016 potete seguirmi su Instagram!



PRIMO LOOK
camicia: STRADIVARIUS
 pantalone: SISLEY
borsalino: PIMKIE 
stivaletti: DEICHMANN 
occhiali da sole: HAWKERS CO (discount code 20% OFF * HCI20RF * )
SECONDO LOOK
Total Look: H&M



7 commenti: