IDEE OUTFIT PER LE FESTE

Buongiorno lettrici! Le feste di Natale e Capodanno si fanno sempre più vicine, e ho pensato perché non fare un articolo su spunti per un look adatto alle feste? 
Ovviamente prima di pubblicare alcune foto che ho trovato in giro per il web ci sono alcune cose da mettere in chiaro, ovvero delle vere e proprie "regole" per un look impeccabile!!





- I COLORI: I colori giusti da indossare in queste feste sono senza dubbio i colori tipici del Natale, partendo dal verde smeraldo o verde bosco, bianco neve, rosso in ogni sua nuance, fino ad arrivare all'oro, argento e ovviamente l'immancabile nero.

- LE FANTASIE: Il Tartan ovviamente non può mai mancare, ma è possibile anche utilizzare un elegantissimo pied de poule.

- BIANCHERIA: Ovviamente è di regola che per l'ultimo dell'anno (o anche per Natale) dobbiamo utilizzare la biancheria intima color rosso sperando che ci porti tanta fortuna per il nuovo anno!!

- CAPODANNO: Per l'ultimo dell'anno è consigliato sbizzarrirsi!!! Quindi Paillettes, glitter e quant'altro!! Tutto ciò è per le ragazze che vogliono fare scintille!! Mentre per chi non è amante del glitter, sicuramente va benissimo il classico tubino nero oppure un tubino rosso!

Ora passiamo alle immagini, sperando vi siano di aiuto per chi ancora non ha idea su come vestirsi per le feste! Buona visione.

















source images: pinterest/ weheartit

16 commenti:

  1. Great ideas!

    Can I share this post on my facebook page??

    - Hannah's Heels

    RispondiElimina
  2. bellissime idee!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. A me piacciono molto i due abitini rossi.
    Un bacio e buon anno!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. bellissimi gli shorts paiettati!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  5. La foto del makeup occhi é strepitosa :)
    Buon anno cara

    Kiss

    www.lipstickglow.com

    RispondiElimina