Black & Bordeaux combo

Buon inizio settimana ragazze!!
In questo nuovo articolo, per iniziare la settimana vi presento il mio outfit utilizzato questo sabato. Per una giornata altalenante tra il sole e il nuvoloso ho deciso di indossare un comodissimo abito autunnale molto morbido nei colori del bordeaux e del nero. L'abito ha come motivo le nostre amate RIGHE. La particolarità di questo abito sono le spalline di pelle nera che decisamente adoro! Ho abbinato il tutto con una borsa trapeze Pimkie di color nero da coordinare con le spalline del vestito e gli stivaletti che sono molto in voga in questo periodo. Per dare un po' di stravaganza all'intero outfit ho indossato dei collant Calzedonia a pois della collezione dell'autunno/inverno dell'anno scorso.
Ho scattato le foto in una semplicissima location vicino il centro commerciale.
Spero vi piacciano gli scatti!!











6 commenti:

  1. Adoro le righe eadoro il colore del vestito...outfit bellissimo!
    Un bacio e buona serata

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Que medias mas bonitas, adoro los topitos!!! me encanta el look que has hecho con el vestido y las medias
    www.sweetlive.es

    RispondiElimina
  3. Cute tights!!

    xx

    http://www.madridforniagirl.com/

    RispondiElimina